About

L’Adventure Park è un polo multifunzionale dove grandi e piccoli possono sperimentarsi e crescere attraverso prove altamente sfidanti. In tutta sicurezza e divertendosi.

  • slsh03
  • slsh02
  • slsh01

la nostra esperienza

Da 12 anni sul campo, seguendo una filosofia basata sulla ricerca del benessere, del miglioramento continuo e della sicurezza. I nostri tecnici hanno seguiti corsi di formazione tenuti da operatori dell’ Adventure Rope, società leader nel settore ed installatrice dei percorsi sospesi. Abbiamo ospitato importanti società nello svolgimento di attività di team building, allenato atleti e persone che più semplicemente volevano ‘mettersi in forma’ per affrontare la vita quotidiana, aiutato molti a superare le proprie paure vivendo prove sfidanti nella natura. Abbiamo fatto giocare bambini, piantato ortaggi e verdure, organizzato campi scuola e corsi di sopravvivenza. Abbiamo aiutato molti a crescere mettendosi alla prova, acquistando fiducia in se stessi e confrontandosi con i propri limiti.

La nostra filosofia

Tornate indietro nei vostri ricordi, a quando eravate bambini, alle emozioni provate quando insieme agli amici salivate sugli alberi, e i più temerari andavano sui rami più alti. Poi, una volta scesi, andavate a cercare bastoni e canne per costruire una capanna dove nascondere le “armi” da usare per gioco nella guerra contro i nemici. Altre volte la sfida era un percorso a ostacoli nella natura a chi arrivava prima, ma l’eccitazione emotiva poteva arrivare anche una semplice esplorazione di luoghi sconosciuti. Il confronto con l’ignoto, il rischio e la trasgressione (anche tornare a casa sporchi di terra era a rischio punizione), è stato parte integrante nella crescita di molte persone.

Read more


Cosa ci rende unici

All’ADV il divertimento e l’avventura sono il mezzo attraverso il quale si possono vincere le proprie paure, confrontarsi con i propri limiti, accrescere l’autostima e scoprire risorse nascoste.

AUTOSTIMA

AUTOSTIMA

Percorsi altamente sfidanti cha aiutano ad aumentare l’autostima e la fiducia in se stessi.
SICUREZZA

SICUREZZA

Ogni esercizio è seguito da tecnici specializzati. Nessuno viene lasciato a se stesso.
PER TUTTI

PER TUTTI

Tre diverse tipologie di percorsi, dai più piccoli agli adulti.